ranktrackr.net

 

       Perchè volare quando puoi navigare
Imposta VolainRete.it come pagina iniziale !Aggiungi questo sito ai preferiti

 

 

 Ti trovi su:  

Velocizzare i programmi P2P (file sharing)p2p

FeyAccelerator, un programma gratuito che permette di accellerare il download dai clienti P2P più noti, supporta infatti i seguenti programmi di file sharing: uTorrent, Azureus, Ares, BitComet, LimeWire, Bearshare, BearFlix, BitTorrent, DC++, Emule, Edonkey, FrostWire, Imesh, Kazaa, Morpheus, Shareaza, Warez, WinMx.
Il funzionamento è semplice, basta installare FeyAccelerator, e successivamente aprirlo prima di utilizzare un qualsiasi programma di file sharing,  FeyAccelerator rileva automaticamente i client P2P installati sul PC, basta selezionare dal menù a tendina il programma da velocizzare e cliccare su run per avviare il programma da velocizzare.
Se il grafico di FeyAccelerator, nella finestra in basso del programma non dà segni di vita, l’adattatore di rete selezionato non è quello corretto bisogna sceglierne un altro utilizzando il menù a tendina Network Adapter.
L’adattatore di Rete quello giusto se fa muovere il grafico presente nella finestra principale del programma.
Download: FeyAccelerator

Software simili:

 WireBooster  SpeedLord è un’applicazione molto leggera e molto facile da usare. Dovete semplicemente installarla e lanciarla senza alcun intervento da parte vostra. Essa interagisce automaticamente con i programmi che usate per aumentarne la velocità globale.

 SpeedLord Molto simile ad FeyAccelerator con interfaccia utente praticamente uguale.

Argomenti correlati:

   Aggiornare i server di eMule
   Proteggersi durante il P2P
   Guida al P2P responsabile

 

Condividi questa pagina:
 
 

 Box ricerca interno

Google

VolainRete

     

---

 


 

Categorie del sito

Fai il pieno gratis