ranktrackr.net

 

       Perchè volare quando puoi navigare
Imposta VolainRete.it come pagina iniziale !Aggiungi questo sito ai preferiti

 

 

 Ti trovi su:  

Vendere il vecchio cellulare il celluvale vendita cellulari usati

Disfarsi del vecchio cellulare è sempre un problema, il suo valore anche se a pochi anni ed perfettamente funzionante è cosi basso che spesso non conviene inserirlo su siti come ebay perché le commissioni e le spese di spedizione supererebbero il valore del cellulare.

ilCelluvale.it è il sito italiano dove hai l’opportunità di vendere il tuo telefonino usato, sia funzionante che non funzionante, a prezzi vantaggiosi. Tutti i cellulari usati che questo sito acquista, vengono rigenerati per poter essere rivenduti nei mercati emergenti di paesi come Cina, India, Africa ecc. infatti, il cellulare viene testato, rimesso a nuovo, ed affidato a partner stranieri che lo rivendono nei paesi in via di sviluppo.

Questo perché esistono delle zone nel nostro pianeta dove la maggior parte della popolazione non può permettersi di comprare un cellulare nuovo, nonostante ne abbia bisogno, e siti come questo vanno incontro a tali necessità.

Il funzionamento è semplice andate sul sito alla sezione “vendi il tuo cellulare” seleziona il modello del cellulare che volete rottamare, indicando se funzionante o rotto, inserite il codice IMEI, spedite il cellulare a costo zero (hanno un accordo con poste italiane), quando ricevono il vostro cellulare, vi pagheremo entro 48 ore. Per il si pagamento si può scegliere o paypal o il bonifico bancario.

love2recycle.it Sito simile ad ilcelluvale, ecco come funziona:
Cerca il modello del tuo telefonino nel database del sito e scopri il suo valore.
Segui le istruzioni e inserisci i tuoi dati personali per registrarti al servizio.
Ti verrà spedita gratuitamente a casa una busta preaffrancata che dovrai utilizzare per spedire il cellulare da smaltire.
Dopo aver ricevuto il tuo cellulare love2recycle verifica la conformità rispetto alle dichiarazioni fornite. Quindi entro 10 giorni lavorativi ti sarà inviato il tuo assegno o riceverai il bonifico sul conto da te indicato.

Argomenti correlati:

Usare un cellulare come webcam Costi d'interconnessione
Salvare un cellulare caduto in acqua Chiamare gratis
Aumentare la vita delle batterie Le radiazioni del cellulare
Chiamare in anonimo Furto o smarrimento del telefonino

 

 

Condividi questa pagina:
 
 

 Box ricerca interno

Google

VolainRete

     

---

 


 

Categorie del sito

Fai il pieno gratis